martedì 30 giugno 2009

Roma 5-6 settembre: convegno nazionale sulla SMA

quest'anno il Convegno annuale congiunto ASAMSI - Famiglie SMA si terrà a Roma sabato 5 (con inizio ore 10,00) e domenica 6 settembre 2009.

Come in passato, il Convegno ospiterà alcuni dei maggiori esperti nazionali e internazionali di Atrofia Muscolare Spinale e costituirà per le famiglie e gli operatori sanitari un'occasione per aggiornarsi sulla ricerca scientifica in corso, per conoscersi o per rinnovare le amicizie nate negli anni passati.
Il programma dettagliato sarà diffuso nelle prossime settimane.

È necessario, per chi intende partecipare:
•1. inviare il "Modulo di Iscrizione al Convegno" alla segreteria di presso l'Associazione Famiglie SMA Onlus, via Soncino 1 a Milano (tel. 02.72095876; fax 02.86451518)
•2. se occorre il pernottamento, prenotare al più presto la stanza o le stanze presso l'albergo convenzionato.
La sede del Convegno è la stessa di due anni fa, l'Hotel Holiday Inn Parco dei Medici, Viale Castello della Magliana 65, 00148 Roma. L'albergo è situato sull'Autostrada Roma - Fiumicino Aeroporto; sul sito Internet dell'Hotel, alla pagina www.holidayinn-eur.com/location.html, troverete le indicazioni per raggiungerlo.

Come consuetudine, la cena di venerdì sera e il pranzo e la cena di sabato, nonché le pause caffè, saranno offerti dalle Associazioni, previa iscrizione dei partecipanti - si prega di registrarsi al più presto (e di comunicare eventuali cancellazioni entro il 31 agosto, altrimenti sarà comunque addebitato alle associazioni il costo del pasto di € 27,00 per persona) - mentre il costo del pernottamento sarà a carico delle famiglie.

Per la prenotazione delle stanze, occorre contattare direttamente l'Hotel inviando la Scheda di Prenotazione per fax allo 06.6537637 o per e-mail a conference@holidayinn-eur.it (per contatti telefonici 06.65581), indicando che parteciperete al Convegno ASAMSI - Famiglie SMA.
Naturalmente non è obbligatorio pernottare presso l'Holiday Inn: chi desiderasse pernottare altrove può comunque partecipare al Convegno (previa iscrizione presso le Associazioni, come per tutti i partecipanti).

Il programma del convegno verrà pubblicato al più presto sui siti Internet delle due associazioni.
Si prega di inviare il modulo di iscrizione al Convegno via fax allo 02.86451518 o per e-mail a segreteria@famigliesma.org

Nessun commento: