martedì 23 ottobre 2012

Cristina e Lorenzo. Vivere con la SMA1


3 commenti:

Anna ha detto...

Che video meraviglioso!!!!Il trionfo della vita sulle avversità!!!

Melanie ha detto...

Wow!!!Un video ma soprattutto una mamma eccezionale!!! <3

Unknown ha detto...

La mia storia è una sciocchezza in confronto a questa malattia mostruosa ma quando a mia figlia, di soli 20 mesi hanno diagnosticato il diabete, venti anni fa, ho provato un dolore insopportabile.Ho reagito con forza e determinazione per il bene di mia figlia ma negli innumerevoli ricoveri ho conosciuto la disperazione ma anche la grande forza delle mamme di bambini gravemente malati e destinati a morire.Ho conosciuto mamme alle quali veniva fatta la terapia psicologica per affrontare presto la morte del loro piccolo e la sera di un Natale, di 18 anni fa, a seguito di un ricovero urgente, una di queste mamme mi ha abbracciata consolandomi.Quando ho poi scoperto cosa aveva la sua piccola mi sono vergognata del mio momento di debolezza e di grande preoccupazione per mia figlia che diceva di non vedere più nulla e ho combattuto in tutti questi anni con lei per farla crescere serena e indipendente.La vita è crudele e non c'è niente di più devastante che vedere soffrire il proprio figlio.Vederlo morire è atroce.Vi abbraccio mamme meravigliose, mamme instancabili, mamme infermiere,mamme medico, mamme coraggiose.Vi ammiro tantissimo.