mercoledì 23 marzo 2011

Anche quest'anno dona il tuo 5 per 1000 a Famiglie SMA


L'Agenzia delle Entrate ha reso noti in questi giorni i dati relativi alla destinazione del 5 per 1000 nelle dichiarazioni dei redditi dell'anno 2009.
Con grande soddisfazione l'Associazione Famiglie SMA ha appreso che ben 2.583 contribuenti hanno destinato il 5 per mille alla propria causa, per un importo complessivo di 91.477,69 euro. 



L'Associazione Famiglie SMA è da tempo impegnata nella diffusione di informazioni su questa malattia genetica degenerativa, nel supporto alle famiglie dei piccoli pazienti e nella raccolta di fondi da destinare alla ricerca. 
Grazie alla preziosa collaborazione di quanti apprezzano il lavoro che l'Associazione ha svolto - e  continua a svolgere - si sono raggiunti importanti risultati e si sono prefissati nuovi obiettivi.
La ricerca ha bisogno sempre di nuovi fondi, ed anche quest'anno è possibile destinare il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi a favore dell'Associazione Famiglie SMA.  



Donare il 5per 1000 non costa niente. E' sufficiente apporre la propria firma nel riquadro della dichiarazione dei redditi -  730 o modello Unico -  intitolato "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni" e indicando nello spazio sottostante il codice fiscale 97231920584.     




Un grazie di cuore a tutti da chi ha a cuore la ricerca.

3 commenti:

Claudia Protti ha detto...

Mi salvo l'immagine e la stampo. I primi di aprile ho appuntamento per la dichiarazione dei redditi e mi porterò il foglio stampato con il codice da utilizzare!

nathan ha detto...

GRAZIE!

mamma di un angelo coraggioso chiamato pietro. ha detto...

Al meno sento che faccio qualcosa per il mio angioletto pietro y per gli altri come lui grazie.