Convegno dedicato alle varie forme di atrofie muscolari spinali (SMA) durante il quale verranno presentate le ultime acquisizioni nel campo della ricerca sotto il profilo genetico, diagnostico, terapeutico e riabilitativo ma non solo. Tra i principali temi di approfondimento vi saranno anche quelli riguardanti la presa in carico globale con particolare attenzione agli aspetti relativi alla vita quotidiana.
Torrette di Ancona - Sala Portonono Hotel Sporting, sabato 28 maggio · 9.00 - 14.00.
La partecipazione è gratuita.Info: http://www.fondazionepaladini.it
Con un contributo di 20 € sarà possibile acquistare il libro “SMA1: abita con noi-vademecum per una sostenibile vita quotidiana a casa”
La scheda di iscrizione dovrà pervenire entro il 20 maggio 2011 via fax al 071/5965201, via mail a info@fondazionepaladini.it oppure direttamente dal nostro sito internet, al link http://www.fondazionepaladini.it/progetti/seminari-e-convegni/
1 commento:
Salve!
viaggiando per la rete (da brava blogger) mi sono imbattuta in questo blog davver ointeressante. studio per diventare TERAPISTA OCCUPAZIONALE, una figura riabilitativa che lavora molto anche su qeusta patologia che (sfortunatamente) è la protagonista di questo blog. se non conoscete questa professione che mi rappresenta il 24 maggio si terrà la II GIORNATA NAZIONALE DELLA TERAPIA OCCUPAZIONALE. comunque vi lascio il link dell'associazione.spero possa esservi utile!!
http://www.aito.it/riv1home.htm
Farnocchia
Posta un commento