martedì 29 settembre 2009

per il terzo compleanno di Greg.....

29.09.2006 - 29.09.2009



Grazie.

Grazie perchè da quel giorno ho capito di avere un sogno.

Grazie per i miei attimi di nostalgia, perchè ho scoperto di essere vera.

Grazie per le briciole di te, perchè mi rimarranno per sempre.

Grazie per il tuo sorriso, perchè ho finalmente capito che gli angeli hanno

un nome.

Grazie per ogni volta che brilli nel mio cielo, perchè tutto è troppo buio.

Grazie per essere entrato nel mio cuore, perchè non ne uscirai mai.

Grazie perchè non mi hai mai detto addio, ma solo un dolce arrivederci.



Buon compleanno mio principe

la mamma

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon compleanno piccolo angelo

Anonimo ha detto...

Bacioni al piccolo Greg e alla sua mamma ...

Anonimo ha detto...

vi voglio bene Ciao Greg sei bellissimo ciao Viviana

Anonimo ha detto...

Un grazie di cuore a chi ha voluto condividere con noi il ricordo di una giornata meravigliosa. Un bacio Viviana- Greg

Anonimo ha detto...

Grazie a voi e al principe ranocchio che veglia su Sebastiano... Il 29 mattina ci è arrivata in posta una cartolina da amici lontani con un bel ..ranocchio! Un segno? io credo che Greg sia davvero l'angioletto custode di Sebastiano!!!