martedì 7 settembre 2010

Mattia



ti voglio bene da quel giorno che una telefonata mi ha annunciato la tua diagnosi. voglio bene ai tuoi genitori per la loro grinta.
anche tu rappresenti la mia rivincita....
....perchè i sacrifici di tutti servono a qualcosa...
....perchè la gioia dei tuoi genitori è anche la mia...
....perchè avervi aiutato tutti nel semplificare la vostra vita e a rendere realizzabile ciò che sembrava impossibile è il regalo più grande...
eccovi uno dei primi bambini sma1 di sicilia che sfreccia con la sua nuova carrozzina...
la mamma di Nathan

1 commento:

Anonimo ha detto...

♥♥♥
che dire.... tanta emozione,
lo sai,
e condivederla è una gioia...
.sei stata la prima voce nellla nebbia,la prima a dirmi " qualcosa si può fare,io non ho potuto ma voi siete in tempo per fare qualcosa" e oggi siamo qui a vedere quel qua...lcosa,
emozionandoci insieme...
ti vogliamo bene anche noi dolce mamma di nathan.
la mamma e il papà di Mattia
♥♥♥