domenica 11 maggio 2008

festa della mamma...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa sarebbe stata la mia prima festa della mamma con il mio Paoletto..mi manca moltissimo.
Un abbraccio a tutte la mamme degli Angeli
Chiara

Fabio e Silvia ha detto...

Auguri a tutte le mamme ... in particolare alle mamme degli angeli.
Silvia

Anonimo ha detto...

Un augurio a te mamma speciale...io ho la fortuna di avere ricevuto lavoretti fatti in asilo e a scuola, bacini e coccole e sebastiano che mi ha ripetuto cento volte la parola mamma guardandomi con grande amore...e penso a quanti angioletti oggi staranno pensando alle loro grandi mamme

Anonimo ha detto...

vorrei dedicare una poesia a tutte le mamme.O mamma voglio dirti una cosa, stanotte passandomi accanto ,mi disse il Bambino Gesu':felice quel bimbo che vive guidato da un angelo pio O' MAMMA QUEL BIMBO SON IO QUELL 'ANGELO MAMMA SEI TU.Auguri

Anonimo ha detto...

Nella giornata di ieri avrei voluto inviare un augurio speciale a tutte le mamme degli angeli, ma i problemi con il mio pc persistono quindi lo invio oggi perchè ogni giorno si riesca a trovare serenità, la serenità nascosta nel sorriso dei nostri figli.
Si tratta di una canzone di Biagio Antonacci, la canzone con cui ha vinto il Festivalbar 2007.
SOGNAMI
"Che questa mia canzone .....arrivi a te
ti porterà dove niente e nessuno l'ascolterà....
la canterò con poca voce....sussurandotela
e arriverà prima che tu ....ti addormenterai....
E se ...mi sognerai
Dal cielo cadrò....
E se domanderai....da qui risponderò
E se tristezza e vuoto avrai....da qui cancellerò
SOGNAMI se nevica SOGNAMI sono nuvola
sono vento e nostalgia....sono dove vai

E se mi sognerai
quel viso riavrò...
mai più...mai più quel piangere per me
sorridi e riavrò...
SOGNAMI se nevica SOGNAMI sono nuvola
sono il tempo che consola....sono dove vai
SOGNAMI mancato amore
La mia casa è insieme a te
Sono l'ombra che farai...
SOGNAMI da lì....
Il mio cuore è lì....."

E' una canzone splendida per me, non solo per le parole, ma anche per il ritmo vivace, gioioso....insomma un augurio di rinnovata allegria e solarità.
Un bacio e a presto

Viviana