venerdì 12 marzo 2010

a Giovanni Lodovico....

Inesorabile, irremovibile, incorrutibile... il tempo, ahimè, non si ferma. Il tempo passa, la vita stessa va oltre la felicità, oltre il dolore dell' impotente essere umano.


Ancora una manciata di minuti e sarà concretamente trascorso un intero anno dall' ultimo momento in cui ho potuto tenere in braccio il mio piccolo grande uomo, Giovanni.

Ancora non so dove sia, cosa sia... a volte lo sento con me, e voglio credere con tutta me stessa che lo sia; continuo a leggere libri su libri, alla disperata ricerca di una risposta concreta, veritiera ma sempre più sono portata a credere che solo nel momento del mio "distacco" troverò ciò che cerco.

Il mio tempo, la mia vita, o quel che ne resta di essa, si sono fermati a quel momento ma l' amore immenso per il mio Giovanni continua a crescere ed a far sopravvivere la mia anima.



Un abbraccio ai genitori di Giada...



Monica, mamma di Giovanni Lodovico

1 commento:

Fabio e Silvia ha detto...

Un bacio a Giovanni e Giada e un abbraccio ai loro genitori.
Silvia