lunedì 1 giugno 2009

L'incoraggiamento di Martina....SMA1



Grazie a Renato, il papà di Martina, per avermi permesso di pubblicare il suo video. Non se la prenderà leggendo che voglio dedicarlo al piccolo Mattia sma 1 e ai suoi genitori che oggi sono entrati nella mia vita, come augurio di un analogo futuro...
la mamma di Nathan

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ti ringrazio per tutto quello che hai fatto fin ora per noi.ci hai introdotti e guidati in mondo a noi sconosciuto,nel quale siamo stati scaraventati contro la nostra volontà.la forza che hai mi sconvolge e mi chiedo se anche io riuscirò ad averne anche solo un millesimo della tua.per il momento il dolore e lo smarrimento sono troppo grandi,il cervello scoppia e il cuore si spezza.mando un bacio grossimo a martina,bambina meravigliosa.sapere di non essere soli è già qualcosa.grazie e a presto.la mamma di mattia.

Anonimo ha detto...

Martina sicuramente ricambia... lei che manda baci a tutti... non siete soli assolutamente... siamo una famiglia eccome, la più grande che voi abbiate mai avuto... entrateci anche voi, coraggio, ci sono un milione di cose da fare per i nostri bimbi, e possono sorridere ogni giorno, dipende tanto da noi! Papà e mamma di Martina... contattateci su skype (renatoleotardi oppure raffaerenacasa). ciao! siamo anche su facebook.

mammaconnj ha detto...

Sei davvero fantastica Martina!!!
Un grande abbraccio a mamma e papa'...