giovedì 30 ottobre 2008

Buon compleanno amore mio!

oggi è un giorno due volte speciale, avresti fatto un anno ed invece sei venuto ad aprirmi la strada per aiutare altri bimbi come te ad avere un futuro migliore. avrai la migliore e la più bella festa di compleanno.
mi manchi lo stesso.
la mamma



8 commenti:

Fabio e Silvia ha detto...

Con il cuore siamo con voi per questo giorno particolare....con la testa saremo insieme a voi a Villa Sofia....fisicamente saremo a Conegliano a parlare della SMA: il Nostro destino che ci accomuna! un bacio al piccolo grande angelo, un abbraccio ai suoi due grandi genitori e una carezza al Vostro futuro!
Fabio

Anonimo ha detto...

Un abbraccio e un bacio da parte nostra..sempre nei nostri pensieri.
Gius con Luca e i tati

Anonimo ha detto...

Gli Angeli lasciano dietro di sè una grande scia...che serve da guida a chi rimane qua. Ogni vita ha un profondo Senso e il sacrificio di Nathan ha aperto la strada per grandi imprese attraverso la mano della sua mamma.
Buon compleanno piccolo Nathan

Rosanna

Anonimo ha detto...

Buon Compleanno dolce Angioletto!
Proteggi da lassù i miei bimbi.
Con il cuore di mamma. Samantha

Anonimo ha detto...

stanotte guardate in cielo......la stella piu' brillante sara'il piccolo Nathan che vi guardera'sorridendo.Un bacio a voi in questo giorno speciale.

Anonimo ha detto...

Ciao Angioletto, tramite la tua mamma ho conosciuto la tua storia e questa bruttissima SMA che ti ha portato via, ma ogni volta che penso a te non mi rendo conto di questo, ti sento tra noi sempre al fianco dei tuoi genitori che ti fanno rivivere in ogni loro gesto e azione. Ti mando una carezza piccolo e so che oggi in cielo tra gli angioletti sarà una grande festa tutta per te e li splenderà il sole, per sempre e per te!
...nessun piede è così piccolo da non lasciare un'impronta in questo mondo e il tuo piedino ha smosso un polverone che non finirà e tutti presto vedranno grazie alla tua mamma...
Francy

Anonimo ha detto...

Non ti ho conosciuto personalmente, ma ho imparato ad amarti attraverso la tua mamma e il tuo papà.Saresti stato un bimbo eccezionale, ma sicuramente sei un angelo dalle grandi ali.
Dì alla mamma che se voleva commuovermi con questo video c'è riuscita, anche se sappiamo che a me basta poco. Ehi lassù avete fatto baldoria?...spero che Greg si sia comportato bene.
Ti voglio bene piccolo ometto sei entrato nella mia vita per caso ma ora nessuno ti porterà più via.
Un abbraccio "zia costona" Viviana, la mamma del tuo amico Gregorio

Anonimo ha detto...

Sei stato un dono tanto dolce...
ma mamma ha ragione,sarai SEMPRE CON NOI!